Simpatico siparietto, a 'Sky Calcio Show', tra gli ex rossoneri Alessandro Costacurta e Gennaro Gattuso al termine della partita che il Pisa di 'Ringhio' ha pareggiato 0-0 contro il Frosinone, capolista della Serie B. “Rino, ti senti pronto per il Milan?”, gli ha chiesto Costacurta, ricevendo di tutta risposta un “Io non so parlare l'italiano, pensate se io possa parlare cinese”, ha sottolineato Gattuso, il quale, successivamente, ha parlato del suo percorso da allenatore e dell'ammirazione che prova per Vincenzo Montella.
news milan
Gattuso: “Mi piace Montella. Io al Milan? Non so l’italiano, figuratevi il cinese”
Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della gara contro il Frosinone parlando anche del suo Milan
“Il mio percorso da allenatore è ancora lungo, la strada è lunga, vedremo. Chi mi piace in Serie A? Il Napoli esprime un bellissimo calcio, ma mi piace Montella: prova a fare qualcosa di nuovo. Quando si vedono le sue partite, si vede che segue una linea ben precisa, quella dei giovani, sta dando continuità al Milan, mi piace come gestisce e fa giocare la squadra”. Chiosa con un tuffo nel passato: “Se sono diventato la persona che sono oggi, è merito dei Costacurta, dei Maldini, degli Albertini: guardandoli si imparava come stare in uno spogliatoio e stare al mondo. Lo dico con grande onestà, tutti sanno l'enorme rispetto che porto nei loro confronti”. Inimitabile Rino.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA