- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesús Suso, fantasista del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Un bellissimo cross per il gol di Calhanoglu contro il Brescia e il coast to coast esaltante contro l'Inter (sprecato in maniera incredibile). Queste sono in questo momento le cose più interessanti fatte da Jesus Suso in gare ufficiali in questa stagione.
Come viene riportato da gazzetta.it, la partenza dello spagnolo, dunque, può essere considerata a rilento. Eppure Jesus negli scorsi anni ha sempre fatto l'opposto, così come dimostrano i numeri: un gol e 2 assist nel 2016-17 , 2 gol e 2 assist nel 2017-18, 3 assist l'anno scorso. Insomma, serve qualcosa in più, anche perchè il Milan sta attraversando un momento di difficoltà e deve per forza di cose aggrapparsi ai giocatori più tecnici e con più esperienza.
Intanto, però, sono passate quattro giornate dall'inizio del campionato, e Giampaolo deve ancora stabilire definitivamente la sua posizione in campo. L'ex Liverpool ha provato in due occasioni a giocare da trequartista, dando grande disponibilità al tecnico, ma i risultati non sono stati entusiasmanti. L'allenatore dunque è tornato a schierarlo nella sua comfort zone a destra, ma il progetto non sembra essere ancora accantonato, visto che potrebbe essere schierato nuovamente da fantasista nel 4-3-1-2 nella sfida contro il Torino. Giampaolo ci crede, anche se il tempo a disposizione è sempre minore. A tal proposito, i bookmaker sono convinti del suo esonero. Ecco le quote, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA