- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Giampaolo, tecnico del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - L'allenatore del Milan, Marco Giampaolo, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan TV, dopo il pareggio per 0-0 nell'amichevole giocata al Manuzzi contro il Cesena: "E' stato un match impegnativo, un buon allenamento contro un avversario di valore. Dobbiamo lavorare su diverse cose, ma l'atteggiamento è positivo. Ora dobbiamo pensare all'inserimento dei nuovi per ragionare collettivamente. La strada da fare è tanta".
Sulla gara: "L'idea è sempre quella di giocare in avanti, ma basta sbagliare un'interpretazione e si può anche rischiare. Serve tempo e puntigliosità per un gioco ambizioso. Lo stiamo facendo e lo vogliamo fare con tutti i calciatori della rosa. Chi ha giocato dall'inizio insieme ci danno al momento più garanzie perché giocano insieme da più tempo. Serve tempo, ma non siamo spaventati".
Su Duarte e Musacchio: "Leo si è allenato una volta, non conosce nulla ancora di ciò che chiedo. L'ho inserito per un piccolo problema fisico di Musacchio, ma ad oggi i titolari sono l'argentino e Romagnoli".
Su Bennacer: "Non l'ho ancora allenato, siamo lontani".
Intanto, contatti positivi tra Laxalt e la Fiorentina: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA