00:52 min

news milan

Giampaolo: “Ci sono cose da migliorare, ma il secondo tempo è stato positivo”

Donato Bulfon

Ai microfoni di Sky, dopo il match tra Verona e Milan, ecco le dichiarazioni sul sistema di gioco del tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo

ULTIME MILAN- Il Milan supera lontano dalle mura amiche l'Hellas Verona imponendosi 0-1 con il calcio di rigore realizzato da Krzysztof Piątek. Marco Giampaolo si è presentato ai microfoni di Sky.

Ecco alcune sue dichiarazioni sugli aspetti positivi: "Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene e ha interpretato come doveva interpretare. Ha usato la precisione giusta e ha saputo allargare il campo. Gli altri hanno preso posizioni giuste tranne Biglia e i centrali che hanno dato equilibrio. Non è facile affrontare una squadra che difende nei trenta metri, per l'altra diventa difficile. Il Verona ha fatto la sua onesta partita difensiva, noi non abbiamo fatto le cose in maniera perfettissima su tutti gli aspetti ma si può lavorare e migliorare. Non scappo da questo tipo di considerazioni. La vittoria è positiva perchè ci aiuta a lavorare ma non nasconde la polvere sotto il tappeto. Se ci sono cose da migliorare lo faccio presente alla squadra, glielo dico e ci lavoriamo".

Ecco, intanto, le parole di Juric: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android