Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Il giornalista: “Pioli? Decisione tra un mese. Jovic non riesco a capirlo …”

Stefano Pioli AC Milan Verona-Milan 1-3 Serie A 2023-2024
Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione su Stefano Pioli alla vigilia di Fiorentina-Milan. E poi ha parlato di Luka Jovic
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Firenze Viola', nel corso della trasmissione 'Garrisca al Vento', alla vigilia di Fiorentina-Milan, soffermandosi sul futuro di Stefano Pioli e non solo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Il giornalista: "La decisione su Pioli tra un mese. L'assenza di Theo ..."

—  

Su Fiorentina-Milan: "L'assenza di Theo pesa molto, quella di Kjaer era prevista. L'importante è che recuperi per la gara di Europa League con la Roma. Il Milan viene a Firenze cercando di fare la sua partita. Negli ultimi anni è sempre andata bene alla Fiorentina. Italiano sa come ostacolare il gioco di Pioli. I rossoneri soprattutto al Franchi hanno fatto sempre fatica negli anni precedenti".


Su Pioli e il futuro: "Secondo me verrà presa una decisione fra un mese più o meno. A sentire l'ambiente tifosi e social non lo vogliono più. Il management attende i risultati. Pioli è comunque molto concentrato e non scosso dalle voci. Dopo le parole di Cardinale "il Milan non va bene, ma andare male non significa che va bene" il Milan ha vinto 5 partite consecutive".

Su Jovic: "Non riesco ancora a capirlo. Ha segnato 8 gol, anche pesanti. Non riesce ancora a convincermi, ma magari sbaglio io".  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Bennacer al passo d'addio? In estate pioveranno offerte >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.