- Calciomercato
- Redazione
news milan
6 aprile 2019, Juventus-Milan 2-1: Krzysztof Piatek e l'ex Leonardo Bonucci (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Juventus impegnata in Champions League a Mosca nel mercoledì precedente la gara contro i rossoneri; Milan al lavoro a Milanello per tutta la settimana, anche con una giornata di doppio allenamento proprio mercoledì 6 novembre. Nasce così la grande sfida di Torino, tra la Juventus capolista e il Milan che sta migliorando le prestazioni in attesa di migliorare la classifica.
"Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Juventus-Milan:
"SU SKY SPORT:
"Dalle ore 20:00, su 'Sky Sport Uno HD' (canale 201, 249 e 383 sul digitale terrestre), 'Sky Calcio 1 HD' (canale 251), 'Sky Calcio Sport Serie A' (canale 202, 472 sul digitale terrestre), il pre-partita e la presentazione del match; dalle ore 20:45, sugli stessi canali, la diretta esclusiva del match Juventus-Milan dall'Allianz Stadium di Torino.
"SU MILAN TV:
"I fedelissimi del 'Club Channel' milanista ritrovano non solo l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Torino, ma anche uno studio nuovo di zecca e ospiti di qualità.
"Il pre-gara del matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle ore 19:15 di domenica 10 novembre e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio, le interviste esclusive realizzate in settimana con Rade Krunic e Ismael Bennacer, oltre agli approfondimenti sulle dichiarazioni dell'allenatore, Stefano Pioli, nella conferenza stampa della vigilia.
"Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del 'Club Channel' con entusiasmo e passione, integrato dalle grafiche di aggiornamento in tempo reale. Poco dopo le ore 22:30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a mister Pioli e ai giocatori dalle zona mix dello 'Stadium' torinese.
"Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Juventus-Milan. Per il video di gol e highlights della sfida dello scorso 6 aprile in campionato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA