MILAN, TOP VIDEO 2022

TOP VIDEO 2022 – Ibrahimovic ad Ancelotti: “Non chiedermi più soldi”

Matteo Ronchetti

Zlatan Ibrahimovic scherza con Carlo Ancelotti, ospite da Fabio Fazio a 'Che Tempo che fa'. Il campione del Milan prende in giro il suo ex allenatore: "Sei più ricco di me"

Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre più al suo ritorno in campo. Lo svedese del Milan sta pian piano ricominciando ad allenarsi con la squadra con l'obiettivo di tornare a giocare ad alti livelli a partire da gennaio-febbraio: campionato e Champions lo aspettano.

Nell'attesa (questa volta molto lunga dopo l'operazione del 25 maggio 2022), Ibra si è divertito a fare diverse comparsate in televisione e al cinema, attestandosi una volta di più come personaggio ormai trasversale tra il mondo dello sport e quello dello spettacolo. Un modo, forse, anche per prepararsi alla vita post-ritiro.

Ibrahimovic-Ancelotti: il siparietto

—  

Da Sanremo a Striscia La notizia, poi il cinema e le ospitate tv. Come questa, molto divertente, a Che tempo che fa. Da Fabio Fazio, Ibrahimovic ha voluto salutare e prendere in giro in un video-messaggio il suo ex allenatore Carlo Ancelotti, ospite in studio. Il siparietto, che potete rivedere nel video qui in alto, fa sorridere anche Ancelotti. Soprattutto quando lo svedese avverte l'allenatore: "Ormai sei più ricco di me, non mi chiedere più soldi", scherza Ibra fra le risate generali.