- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan), qui con la maglia dell'Italia di Roberto Mancini | Milan News (Getty Images)
Mario Ielpo, ex portiere del Milan, ha rilasciato un'intervista a tuttomercatoweb.com. Ielpo ha parlato del possibile addio di Gianluigi Donnarumma: "E' una vicenda complicata. Il Milan è arrivato al massimo e ora occorre vedere se il giocatore vuole o no il Milan. Spero non faccia un discorso di soldi, ormai la questione economica deve passare in secondo piano. Se il Milan è da Champions non vedo motivo di cambiare fossi in lui. Non vedrei il senso di andare alla Juve. Potrei capire semmai al City, al Real o al Bayern che puntano davvero a vincere la Champions. A quel punto sarebbe un discorso di carriera".
Su Maignan: "Non mi addentro sulle qualità di Maignan ma a mio parere e è che chi dovesse arrivare, giochi nel campionato italiano. Può essere anche straniero ma deve essere abituato alla nostra Serie A. Reina ad esempio è straniero ma gioca da tanti anni in Italia. Una squadra va costruita con elementi del campionato altrimenti se arrivano da tante parti del mondo non si calano nella nostra realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA