- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ivan Gazidis (amministratore delegato AC Milan) | (credits: Getty images)
Tuttosport, in edicola questa mattina, ha fornito degli aggiornamenti interessanti sul Milan. Questa volta però non riguarda il calciomercato, ma questioni commerciali. Recentemente una delegazione rossonera, tra cui Paolo Maldini si è recata a Dubai non solo per parlare con Tim Clark, presidente della compagnia Emirates, ma anche per pensare a nuovi accordi.
Ci sono potrebbero essere infatti sviluppi commerciali interessanti negli Emirati Arabi. Dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 a Dubai ci sarà l’Expo, con il Milan che potrebbe avere un ruolo di primo piano. L'esposizione universale, che sarebbe dovuta iniziare a ottobre scorso, è stata rinviata per l'emergenza coronavirus. La FIGC ha firmato un accordo a maggio 2019 con gli organizzatori.
Per questo motivo il Milan starebbe pensando di promuovere una serie di iniziative per accrescere ulteriormente il brand e il prestigio del club in tutto il mondo. Fondamentale la qualificazione in Champions League, che può andare ancora più importanza a questo tipo di iniziative. Intanto Cassano attacca il Milan e Mandzukic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA