La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un approfondimento molto interessante sul Milan. Il club rossonero, nelle ultime due stagioni, ha accumulato un tesoro. La quotazione della rosa di Pioli, infatti, rispetto all'inizio dell'annata, è cresciuta di quasi 150 milioni di euro. Una cifra importante che testimonia il grande lavoro svolto da tutti, in primis da Maldini e Massara.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Il Milan ti rivaluta: il club ha accumulato un tesoro. Le cifre
La Gazzetta dello Sport effettua un approfondimento interessante sul Milan: la quotazione della rosa è cresciuta di 150 milioni
L'esempio più scintillante in tal senso è quello di Theo Hernandez. Difficile trovare in Europa un difensore che faccia tutti questi gol. Al suo arrivo al Milan si parlava di "bad boy", ma in realtà non è stato così. Il valore del francese, in due stagioni, è raddoppiato. Ora vale 40 milioni. Un altro giocatore importante è ovviamente FranckKessie. Pagato 28 milioni di euro nel 2017, adesso ne vale addirittura 50. Arrivato come un centrocampista di quantità, l'ivoriano ormai è un giocatore completo, equilibrato nelle due fasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA