news milan

INCIDENTE NIANG, ecco l’auto distrutta. FOTO

Lorenzo Romagna

Questa la foto dell'auto distrutta su cui era a bordo Niang al momento dell'incidente, che sta circolando in questi minuti su twitter

In merito all'incidente di M'Baye Niang, che vi abbiamo raccontato questa mattina, sarebbero spuntate fuori importanti novità. Su twitter, infatti, già da qualche minuto, sta circolando una foto ritraente l'auto su cui era il giocatore francese dopo l'incidente. Un'immagine che non lascia spazio a dubbi: Niang e l'autista della macchina sono stati più che fortunati. L'auto, infatti (come si può vedere dalla foto sottostante), è stata completamente distrutta. A testimonianza di come l'impatto dell'incidente sia stato effettivamente molto forte.

Auto su cui era Niang al momento dell'incidente (Fonte: calciomercato.com)

Il giocatore francese, come riportato nel pomeriggio anche dal sito ufficiale rossonero, nelle prossime ore si sottoporrà a nuove visite per capire quanto tempo dovrà stare lontano dal campo di gioco. In ogni caso dovrebbe tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic prima del finale di stagione. A confermarlo è stato lo stesso giocatore direttamente dal proprio profilo twitter. L'attaccante, inoltre, non è nuovo a incidenti stradali. Già ai tempi del Montpellier aveva distrutto la sua ferrari (guarda il video sotto).