ULTIME MILAN NEWS

Abbonamenti Milan 2023/24, ecco la terza fase: vendita libera

Ecco la tappa finale della campagna abbonamenti del Milan per la prossima stagione, aperta anche ai nuovi abbonati

(fonte:acmilan.com) - Scatta la terza fase, senza vincoli. La Campagna Abbonamenti 2023/24 incrocia la tappa finale del proprio percorso, quella della vendita libera anche per i nuovi abbonati. Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione, è il momento migliore per prenotare il proprio posto a San Siro per condividere l'amore per i nostri colori e abbracciare la passione rossonera.

L'abbonamento è valido per le 19 gare casalinghe di Serie A e per l'Ottavo di finale di Coppa Italia, in più darà il diritto di prelazione per l'acquisto dei biglietti dei match di Champions League. L'abbonamento poi assicurerà sconti esclusivi presso gli Store ufficiali AC Milan e al Museo Mondo Milan. Sarà possibile acquistare l'abbonamento 2023/24 online su abbonamenti.acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket.

ABBONAMENTI FAMILY, UNDER E SENIOR

Tornano anche gli abbonamenti per la Tribuna Family al Primo Anello Verde: parte dei settori sono riservati all’acquisto delle tessere in formula famiglia, con la possibilità di abbinare, a un abbonamento intero, fino a tre abbonamenti per minorenni, Under 16 e/o Under 6. Gli abbonamenti Family possono essere acquistati solo a Casa Milan e sul circuito Vivaticket. Tariffe speciali anche per gli abbonamenti riservati agli Under 25 al Primo Verde e al Primo Arancio Laterale e per gli Over 65 al Primo Arancio e nelle Poltroncine Arancio.

CLUB 1899

Dopo aver dato il via agli abbonamenti in VIP Hospitality nella scorsa stagione, AC Milan conferma l'iniziativa e offre la possibilità di acquistare l'abbonamento "Club 1899", per vivere la stagione nelle aree più eleganti ed esclusive dello stadio, con ristorazione dedicata e servizi di assistenza, inserite in un contesto che il Club ha recentemente ridisegnato con un design che guarda al futuro e al lifestyle.


CRN CARD

Per la sottoscrizione dell'abbonamento AC Milan 2023/24 è necessario essere in possesso della CRN Cardin corso di validità e di un documento d'identità, richiesto anche per i minori. L'abbonamento viene caricato sulla CRN, indispensabile per accedere allo stadio. Inoltre, è possibile cedere il diritto d'accesso di qualsiasi partita ad un altro titolare di carta CRN, tramite il cambio di nominativo gratuito.

ASSISTENZA TIFOSI

Inoltre, il Club garantisce al tifoso un'esperienza omnicanale con aree digitali dedicate su app, sito e l'assistenza dedicata dell'Help Center, via email e telefono, 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 19.00. LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan – Ecco alcune curiosità su Guler