- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) qui contro Federico Dimarco nel derby Milan-Inter 3-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Domani sarà il grande giorno della vendita dei biglietti nel settore ospiti (Secondo Anello Blu) per il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League in programma martedì 16 maggio alle ore 21:00 a 'San Siro'. I biglietti, infatti, per Milan-Inter dell'andata, in programma mercoledì 10 maggio, sono già finiti: lo stadio sarà completamente sold out.
Per il match di ritorno, ieri il club rossonero ha emesso una nota ufficiale spiegando le modalità di vendita dei biglietti per il derby Inter-Milan dove i nerazzurri saranno - da calendario - padroni di casa. Non tutti i tifosi del Diavolo, però, avranno la possibilità di acquistare un tagliando per la partita.
"AC Milan comunica che i biglietti per il settore ospiti relativi a Inter-Milan, gara di ritorno delle semifinali di Champions League in programma martedì 16 maggio alle ore 21:00 a 'San Siro', saranno in vendita sul sito singletickets.acmilan.com a partire da giovedì 4 maggio alle ore 12:00 e fino a esaurimento posti. La vendita è riservata agli abbonati. Il costo dei tagliandi per Inter-Milan è di € 69,00 cadauno", recita, infatti, la nota del club. LEGGI ANCHE: Milan in pole per un colpo a zero >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA