(fonte: acmilan.com) Dopo il confronto in finale di Supercoppa Italiana, che ha visto il Milan vincere in rimonta, è già tempo per un nuovo Derby di Milano. Sabato 2 febbraio alle ore 18.00, infatti, San Siro accoglierà il derby tra Milan e Inter nella sfida valevole per la 23esima giornata di Serie A, in quello che sarà il capitolo numero 242 nella storia della Stracittadina, di cui sono disponibili i biglietti.


MILAN-INTER
Biglietti Derby Milan-Inter, info e fasi di vendita: ecco cosa c’è da sapere
BIGLIETTI DERBY MILAN-INTER
—I biglietti per Milan-Inter sono disponibili online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:
LEGGI ANCHE
CAMBIO NOMINATIVO
—Per questa partita non sarà attivato il cambio nominativo per i biglietti acquistati in tutte le fasi di vendita.
CLUB 1899
—Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. Se hai un'azienda o una partita IVA, sorprendi i tuoi clienti e crea opportunità di business nelle aree più importanti di San Siro. I posti più esclusivi dello stadio con un raffinato servizio di ristorazione per vivere momenti indimenticabili. Contattaci per scoprire i benefit. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arda Guler torna prepotentemente di moda: e c'è lo zampino di Conceicao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.