BIGLIETTI MILAN

Biglietti Milan Club, addio prelazioni e prezzi ridotti: proteste dei tifosi

Redazione PM
Vista l'inchiesta "Doppia Curva", la società prende provvedimenti e combatte il mercato parallelo dei tagliandi: proteste social dei tifosi.

L'inchiesta "Doppia Curva" sugli ultras di Milan ed Inter finisce sull'edizione odierna di Milano del Corriere della Sera. Il quotidiano scrive di una protesta social da parte dei tifosi rossoneri per le decisioni prese dalla società.

La società rossonera ha preso una decisione per combattere il mercato parallelo dei tagliandi: addio alle prelazioni agevolate per i Milan Club ed ora tutti dovranno acquistare i biglietti a prezzo pieno. Così facendo, però, la società colpisce anche tifosi iscritti ai club in maniera indiscriminata e quelli che non hanno a che fare con gli ultrà.

Inevitabili le proteste dei tifosi, dagli striscioni al contrario fino alla rabbia sui social. L'Associazione Italiana Milan Club (AIMC), che raggruppa oltre 500 circoli, parla di "decisioni affrettate" e di prezzi di vendita "impazziti" per i match contro Napoli e Juve. Domani ci sarà un incontro col presidente dell'AIMC, Giuseppe Munafò, per cercare una mediazione. LEGGI ANCHE: Milan-Bruges, c'è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. Il suo tecnico rivela che ... >>>