- Calciomercato
- Redazione
A ruba i biglietti per il derby Milan-Inter della Coppa Italia 2021-2022 | AC Milan News (Getty Images)
Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come stia procedendo la vendita dei biglietti per Milan-Inter, il derby valido per le semifinali di andata di Coppa Italia, in programma martedì 1° marzo alle ore 21:00 a 'San Siro' con i rossoneri di Stefano Pioli 'in casa'.
La vendita è iniziata l'altro ieri, con la prima fase riservata agli abbonati della stagione 2019-2020 che si è conclusa ieri notte. Sono già andati a ruba diversi settori dello stadio. Per tutta la giornata di oggi (fino alle ore 23:59), quindi, la vendita dei biglietti di Milan-Inter proseguirà con la seconda fase, quella riservata ai possessori della tessera 'Cuore Rossonero'.
Infine, dalle ore 10:00 di domani, venerdì 18 febbraio, via alla vendita libera! A 'Casa Milan' si aspettano un altro incasso da record per questa terza stracittadina della stagione. Nelle prime due, giocate entrambe nel campionato di Serie A, un pareggio (1-1) ed una vittoria del Diavolo (2-1). Milan, colpo in estate dal PSG? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA