MILAN-LIVERPOOL

Biglietti Milan-Liverpool, info e costi: il prezzo base è folle | UCL News

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, tutte le informazioni in merito ai biglietti di Milan-Liverpool, esordio dei rossoneri nella Champione League 2024/2025

(fonte: acmilan.com) La Champions League sta per ricominciare, nuova e ancora più affascinante. Otto sfide, quattro in casa. Il Milan esordirà col botto nella prima fase, a San Siro e affrontando il Liverpool, match di cui sono disponibili i biglietti. Un big match, in programma martedì 17 settembre alle 21.00, che rievoca sempre ricordi agrodolci legati al passato e che ritorna dopo il doppio incrocio nel girone della stagione 2021/22. Un appuntamento già vicino e da vivere per il popolo milanista.

MODALITÀ DI VENDITA

—  

I biglietti sono in vendita online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e nei punti Vivaticket nelle seguenti modalità:

  • Abbonati Serie A: da martedì 3 settembre alle ore 15.00 a giovedì 5 settembre alle ore 23.59, ogni abbonato alla stagione 2024/25 può acquistare fino a due biglietti nei settori disponibili.
  • Vendita libera: da venerdì 6 settembre alle ore 12.00 e fino a esaurimento posti.
  • PREZZI BIGLIETTI MILAN-LIVERPOOL

    —  

    I prezzi partono da €54 nella fase Abbonati, da €59 nella fase di Vendita libera.

    CLUB 1899

    —  

    Da martedì 3 settembre alle ore 15.00 saranno messe in vendita anche le esperienze Premium con Hospitality per le gare casalinghe dell'intera fase (Liverpool, Club Brugge, Stella Rossa e Girona). LEGGI ANCHE: Milan, hai visto Reijnders? Qualità e… libertà. Con lui spunti e fantasia