BIGLIETTI MILAN

Biglietti Milan-Newcastle in vendita libera | Champions League News

Fabio Barera Redattore 

I biglietti per assistere al match di Champions League tra Milan e Newcastle sono in vendita libera dalle 17:00 di ieri

Manca sempre meno all'esordio in Champions League del Milan di Stefano Pioli. Il 19 settembre, alle ore 18:45, andrà infatti in scena il match contro il Newcastle dell'ex Sandro Tonali. Per quanto riguarda i biglietti per assistere alla sfida, questi sono in vendita libera dalle ore 17:00 di ieri. Ecco, dunque, tutte le informazioni utili nel comunicato pubblicato dal Diavolo.

(fonte: acmilan.com) La Champions League torna a San Siro. Dalla Semifinale della scorsa stagione alla prima giornata della nuova edizione: riparte il cammino europeo dei rossoneri, sorteggiati nel Gruppo F. L'avversario nell'esordio casalingo è il Newcastle, assente dalla massima competizione europea dal 2002/03 e mai affrontato nella nostra storia. Un match in programma martedì 19 settembre alle 18.45, da vivere insieme allo stadio.

I biglietti sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Abbonati Serie A: dalle 17.00 di martedì 5 settembre alle 23.59 di giovedì 7 settembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 può acquistare un biglietto nei settori disponibili. Se l'abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto non può essere intestato a se stesso ma può acquistare per una terza persona.

  • Vendita libera: dalle 17.00 di venerdì 8 settembre e fino a esaurimento posti.
  • PREZZI

    Il costo dei biglietti parte da 49 euro in vendita libera.

    CLUB 1899

    Inoltre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione "Club 1899", sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality: otto diversi pacchetti a scelta con prezzo a partire da 229 euro. LEGGI ANCHE: Milan, derby in vista con l'Inter per il vice Theo >>>


    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.