I biglietti sono disponibili in ogni fase della vendita nell'applicazione Slavia due ore prima rispetto al sito Ticketportal e presso le biglietterie durante gli orari di apertura ai prezzi secondo il listino prezzi, che potete trovare alla fine dell'articolo. Sui biglietti in tutte le fasi della vendita possono essere applicati sconti per soci OP/FK, anziani sopra i 63 anni, titolari di carta ZTP/TP, studenti e sconto per bambini. Gli sconti individuali non si sommano. Il biglietto acquistato non potrà essere restituito alla vendita liberando così il posto in caso di mancata partecipazione alla partita. Acquistando un biglietto potrai donare un importo a tua scelta alla Fondazione Slavie e sostenere uno dei nostri progetti di beneficenza. Aiutaci con noi!
Maggiorazioni sui biglietti di Slavia Praga-Milan
—Il giorno della partita, giovedì 14 marzo, sarà possibile pagare il biglietto adulto per bambino al botteghino n. 4, così come tutti gli altri biglietti scontati per adulti. Il biglietto bambini è destinato ai minori di 14 anni, ogni persona che transita ai tornelli dovrà avere acquistato il biglietto per il proprio posto.
Biglietto famiglia
Il biglietto famiglia costa 4.500 corone e può essere utilizzato da due adulti e due bambini. Potrai quindi acquistare fino a 2 biglietti aggiuntivi per bambini a un prezzo scontato. Il biglietto per famiglie può essere acquistato solo presso la biglietteria o su richiesta presso il relativo punto di vendita inviando un'e-mail a vstupenky@slavia.cz , per garantire che i settori 225-226 siano occupati esclusivamente da famiglie con bambini.
Biglietto per persone su sedia a rotelle
Se siete su una sedia a rotelle e volete venire alla partita, potete acquistare i biglietti nell'apposita fase di vendita durante gli orari di apertura della biglietteria all'ingresso n. 4 oppure scrivere a vstupenky@slavia.cz al riguardo
Programma di vendita:
—Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA