Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport', c'è stato un cambiamento nella vendita dei biglietti per il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter, in programma il 2 aprile alle ore 21:00. Sarebbe dovuta cominciare nella giornata odierna, ma il club rossonero, dopo un confronto con i tifosi, avrebbe deciso di posticipare l'inizio a data da destinarsi. Ecco l'ultima nota del Diavolo, a cui ne seguirà una aggiornata con le nuove tempistiche.


MILAN-INTER
Coppa Italia, derby Milan-Inter: cambio nella vendita dei biglietti. Fatale …
(fonte: acmilan.com) "Dopo aver superato il Sassuolo (6-1) agli ottavi e la Roma (3-1) ai quarti, per il Milan si sono aperte le porte delle semifinali di Coppa Italia: sarà l'Inter l'avversaria dei rossoneri, con la sfida d'andata che si giocherà in casa del Milan mercoledì 2 aprile alle ore 21:00.
LEGGI ANCHE
BIGLIETTI DERBY MILAN-INTER
—I biglietti per Milan-Inter sono disponibili online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:
CAMBIO NOMINATIVO
—Per questa partita non sarà ammesso il cambio nominativo.
PREZZI BIGLIETTI DERBY MILAN-INTER
—Il prezzo dei biglietti per Milan-Inter di Coppa Italia parte da € 39,00 per la fase abbonati e per quella CRN Card, da € 44,00 per la fase di vendita libera.
CLUB 1899
—Sono già in vendita le Experience esclusive di Club 1899 per Milan-Inter: vai su booking.acmilan.com e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. Se hai un'azienda o una partita IVA, sorprendi i tuoi clienti e crea opportunità di business nelle aree più importanti di San Siro. I posti più esclusivi dello stadio con un raffinato servizio di ristorazione per vivere momenti indimenticabili. Contattaci per scoprire i benefit".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.