Appuntamento al Vismara
—Milan-Fiorentina – Andata Quarti di Finale Coppa Italia Femminile
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Milan Femminile (qui contro l'Inter a San Siro). In campo con la maglia del 125° anniversario del club | (Getty Images)
Il cammino del Milan nella Coppa Italia Femminile prosegue con un’importante sfida nei quarti di finale contro la Fiorentina. L’andata si giocherà giovedì 16 gennaio, alle ore 18.00, presso la PUMA House of Football - Centro Sportivo Vismara. Per le rossonere, allenate da Coach Bakker, sarà un’occasione cruciale per tentare di proseguire nella competizione e avvicinarsi al sogno del trofeo.
Le due squadre si sono già affrontate due volte in questa stagione. Nella prima sfida, giocata a settembre, il Milan ha subito una sconfitta, mentre nel match di novembre le rossonere sono riuscite a strappare un pareggio in rimonta. Questi precedenti lasciano immaginare un confronto equilibrato e ricco di emozioni, con entrambe le formazioni determinate a ottenere un risultato positivo in vista del ritorno.
La gara contro la Fiorentina arriva subito dopo un altro impegno casalingo, quello contro il Napoli, rendendo gennaio un mese cruciale per il Milan. L’obiettivo è iniziare il nuovo anno con il piede giusto, regalando ai tifosi grandi soddisfazioni sia in campionato che in Coppa Italia.
I biglietti per Milan-Fiorentina sono già in vendita al prezzo di 10€, con tariffa ridotta a 5€ per gli Under 12. I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente online tramite il circuito Vivaticket. Per trovare i rivenditori fisici più vicini, basta utilizzare l’opzione “Trova rivenditore” nella scheda dell’evento. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso il Centro Sportivo Vismara.
Milan-Fiorentina – Andata Quarti di Finale Coppa Italia Femminile
© RIPRODUZIONE RISERVATA