Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BIGLIETTI MILAN

Milan-Inter, biglietti in vendita per gli abbonati: coda a Casa Milan

coda Casa Milan biglietti derby Milan-Inter Champions League 2022-2023 abbonati
Scatta la vendita dei biglietti per Milan-Inter, derby di andata delle semifinali di Champions League, per la fase dedicata agli abbonati
Daniele Triolo Redattore 

Inizierà alle ore 12:00 di oggi, lunedì 24 aprile, la prima fase della vendita dei biglietti per Milan-Inter, partita in programma mercoledì 10 maggio, alle ore 21:00 a 'San Siro', il derby di Milano valido per l'andata delle semifinali di Champions League.

In questa fase, che durerà fino alle ore 23:59 di mercoledì 26 aprile prossimo, gli abbonati del Milan alle partite di Serie A 2022-2023 avranno la facoltà di acquistare un biglietto per il derby, confermando il proprio posto allo stadio, con un listino prezzi dedicato.

coda Casa Milan biglietti derby Milan-Inter Champions League 2022-2023 abbonati

Sono esclusi da questa fase di vendita agli abbonati al Secondo Anello Verde e quelli nei settori riservati UEFA. Ben prima dell'apertura ufficiale delle vendite dei biglietti per Milan-Inter, a 'Casa Milan', sede del club rossonero in Via Aldo Rossi, c'era già tantissima fila, così come testimoniato dalle foto del nostro inviato sul posto, Stefano Bressi.

I tagliandi, lo ricordiamo, possono essere acquistati online sul sito web del Milan, proprio a 'Casa Milan' o sui circuiti VivaTicket. Milan, altro stop per Ibra: stagione finita? Il punto >>> 

tutte le notizie di