BIGLIETTI MILAN

Milan-Inter, biglietti in vendita per gli abbonati: coda a Casa Milan

Daniele Triolo Redattore 

Scatta la vendita dei biglietti per Milan-Inter, derby di andata delle semifinali di Champions League, per la fase dedicata agli abbonati

Inizierà alle ore 12:00 di oggi, lunedì 24 aprile, la prima fase della vendita dei biglietti per Milan-Inter, partita in programma mercoledì 10 maggio, alle ore 21:00 a 'San Siro', il derby di Milano valido per l'andata delle semifinali di Champions League.

In questa fase, che durerà fino alle ore 23:59 di mercoledì 26 aprile prossimo, gli abbonati del Milan alle partite di Serie A 2022-2023 avranno la facoltà di acquistare un biglietto per il derby, confermando il proprio posto allo stadio, con un listino prezzi dedicato.

Sono esclusi da questa fase di vendita agli abbonati al Secondo Anello Verde e quelli nei settori riservati UEFA. Ben prima dell'apertura ufficiale delle vendite dei biglietti per Milan-Inter, a 'Casa Milan', sede del club rossonero in Via Aldo Rossi, c'era già tantissima fila, così come testimoniato dalle foto del nostro inviato sul posto, Stefano Bressi.

I tagliandi, lo ricordiamo, possono essere acquistati online sul sito web del Milan, proprio a 'Casa Milan' o sui circuiti VivaTicket. Milan, altro stop per Ibra: stagione finita? Il punto >>>