BIGLIETTI MILAN

Derby Milan-Inter, via alla vendita biglietti per i possessori della CRN

Redazione PM
Dalle ore 12:00 partirà la vendita dei biglietti del derby Milan-Inter dedicata ai tifosi che sono in possesso della carta Cuore Rossonero.

Il 2 febbraio, data del Derby di ritorno di Serie A tra Milan ed Inter, si sta avvicinando e prosegue la vendita dei biglietti, iniziata il 10 gennaio alle ore 16:00. Le prime due fasi di vendita, quella per gli abbonati e quella per i membri dei Milan Club, sono terminate ed oggi inizia la terza fase.

Infatti, dalle ore 12:00 di oggi fino alle 23:59 di domani 16 gennaio, i possessori della carta Cuore Rossonero potranno acquistare i biglietti per Milan-Inter. I possessori ed i titolari della CRN avranno la possibilità di acquistare un massimo di due biglietti.

Se nelle precedenti fasi di vendita i tifosi non hanno acquistato i biglietti, dalle ore 12:00 del giorno 17 gennaio, quindi tra due giorni, partirà la vendita libera dei biglietti rimasti per assistere al derby di Milano. In occasione del Derby del 2 febbraio, non si potrà effettuare il cambio nominativo per i biglietti acquistati in tutte le fasi di vendita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Rashford decide anche per Walker: le ultime news >>>