- Calciomercato
- Redazione
I tifosi della Curva Sud Milano, cuore del tifo rossonero, durante Napoli-Milan 0-4 (Serie A 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' sono già terminati i 3500 biglietti del settore ospiti, ovvero quello dedicato ai tifosi rossoneri, per la partita Napoli-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 18 aprile, alle ore 21:00, allo stadio 'Maradona'.
Come ha scritto la 'rosea' sul proprio sito, infatti, dopo una ventina di minuti passati davanti al pc nella sala d'attesa virtuale , solo pochi fortunati sono riusciti nell'impresa di acquistare i biglietti per Napoli-Milan. La stragrande maggioranza, una volta ottenuto l'accesso al sito di Vivaticket, si è invece trovata la schermata con la scritta "Evento non disponibile: I biglietti non sono ancora in vendita su Vivaticket oppure le vendite sono momentaneamente sospese o chiuse".
Vale a dire, biglietti esauriti. Pertanto, chi non è riuscito ad acquistarlo dovrà accontentarsi di guardare Napoli-Milan su 'Canale 5' o su 'Sky Sport'. Anche perché, lo ricordiamo, non è consentito il cambio di nominativo per motivi di pubblica sicurezza. L'acquisto era riservato agli abbonati al Milan della stagione in corso. Milan-Empoli, la rivelazione su Brahim e Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA