news milan

Milan-Genoa, le info per andare a San Siro

Stefano Bressi

San Siro sabato sera ospiterà Milan-Genoa, gara fondamentale per la rincorsa all'Europa. Ecco tutte le info per andare allo stadio.

Parola d'ordine: reazione. Vincere per ripartire dopo lo stop dello Stadium, vincere per "vendicare" l'andata quando il Milan subì il peggior passivo della stagione. Battere il Genoa, sabato alle 20.45 a San Siro nella 29° giornata di Serie A, vale ancora di più dei 3 punti e deve essere un'occasione da cogliere al volo. Insieme. L'Europa è un obiettivo ormai dichiarato, la corsa rimane serrata e complessa. Ed è per questo che vi aspettiamo numerosi allo stadio, per dimostrare la vicinanza e il supporto ai ragazzi di Mister Montella nella sfida contro i rossoblu.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online con il servizio eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualunque punto vendita TicketOne su territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui. Milan-Genoa fa parte del listino prezzi di "fascia C".

Si ricorda che, come da normativa vigente, l'acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Fidelity Card (Tessera del Tifoso).

Continua la vendita per i biglietti del settore ospiti (2° Anello Blu) per il Derby di Milano in programma sabato 15 aprile alle ore 12.30. Ricordiamo che da lunedì 13 marzo a domenica 19 marzo la vendita è riservata a tutti gli abbonati, compresi i titolari di abbonamento al girone di ritorno. Dalle ore 12 di lunedì 20 marzo, invece, la vendita sarà riservata a tutti titolari di carta Cuore Rossonero, compresi gli abbonati che non avessero acquistato nei precedenti periodi di vendita. Info su acmilan.com.

L'ingresso allo stadio è garantito solo a chi abbia acquistato il biglietto in modo conforme alle modalità descritte. La Società non risponde per danni e disagi eventualmente subiti da chi abbia acquistato biglietti attraverso canali non autorizzati e/o di c.d. "secondary ticketing" e ricorda che dette modalità di acquisto, in quanto non soggette ai rigorosi controlli cui sono sottoposti i canali di vendita ufficiali, espongono l’acquirente a possibili frodi.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram