- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia. (foto: Getty Image)
La partita d'andata delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter, andrà in scena il 10 maggio alle ore 21 allo Stadio San Siro. Ecco i prezzi dei biglietti.
Milan-Inter, una partita molto attesa da tutti i tifosi. Da oggi alle ore 12:oo sono aperte le vendite dei biglietti ai titolari della Carta Cuore Rossonero. Tra la tanta attesa, ecco la lista dei prezzi.
Ci sono delle sostanziali differenze rispetto ai prezzi per gli abbonati. Per il terzo anello, c'è stato un sovrapprezzo di 35 euro. Per il secondo parliamo di circa 70-75 euro di differenza. Per gli altri posti, circa 50 euro di differenza. Un aumento comunque sostanziale dei prezzi, nonostante questo, i tifosi del Milan si sono precipitati alla ricerca di un talgiando per la gara d'andata delle semifinali di Champions League contro l'Inter. LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Mancini e Theo Hernandez: duello tra i più odiati
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA