Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le info per chi aveva acquistato il biglietto per la partita di Champions

L'AC Milan domani riapre la vendita contro l'Atletico Madrid in Champions League | (credits: Getty images)

Ecco quello che c'è da sapere riguardo i biglietti di Champions League per il match Milan-Atletico Madrid acquistati tra il 4 e 5 settembre

Enrico Ianuario

(fonte acmilan.com)

PER CHI HA GIÀ ACQUISTATO IL BIGLIETTO

Per tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto per la partita contro l'Atletico Madrid, nella precedente fase di vendita riservata agli abbonati tra il 4 e il 5 settembre, il Club intende garantire l'esperienza a San Siro adeguata alle nuove politiche di prezzo, preservando al contempo la totale libertà di scelta: confermare lo stesso settore, modificarlo oppure decidere di non assistere al match a San Siro.

Biglietto online: l'utente che ha acquistato il biglietto online verrà automaticamente rimborsato e il vecchio biglietto annullato, riconoscendo il diritto di acquisto di un nuovo tagliando nello stesso settore per 7 giorni al nuovo prezzo. Gli utenti avranno a disposizione una procedura dedicata e privilegiata: basterà recarsi sul singletickets.acmilan.com ed inserire il codice della propria tessera per gestire la propria posizione.

Biglietto fisico: l'utente che ha acquistato il tagliando fisicamente potrà recarsi al Ticket Office di Casa Milan, con la documentazione necessaria, per ottenere un rimborso e riacquistare un nuovo biglietto usufruendo del nuovo prezzo. Anche in questo caso il Club garantisce per 7 giorni il settore relativo al primo acquisto.

A prescindere dalla modalità di acquisto iniziale, l'utente potrà rinunciare al diritto di riacquisto nello stesso settore, preferendo accedere a porzioni dello stadio più ambite alla luce dei nuovi prezzi, seguendo le nuove finestre di vendita.

L'utente avrà inoltre il diritto di scegliere - senza alcun vincolo - di non partecipare più alla gara, usufruendo semplicemente del rimborso.

Il Club trasmetterà direttamente all'utente, via mail, tutte le istruzioni per gestire al meglio la propria posizione.

tutte le notizie di