Milan-Napoli, al via la seconda fase di vendita dei biglietti: i prezzi
Olivier Giroud (attaccante AC Milan), esulta per il suo gol in Milan-Napoli 1-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Con l'avvicinamento del doppio incrocio europeo, il Milan apre alla seconda fase di vendita per i biglietti della sfida contro il Napoli
Francesco Aliperta
Con il doppio incrocio europeo che si avvicina sempre di più, il Milan ha dato il via alla seconda fase di vendita per i biglietti dei quarti di finale di andata di Champions League contro il Napoli. La partita, programmata per il 12 aprile dalle ore 21:00, sarà la seconda delle 3 sfide nelle quali i rossoneri affronteranno gli azzurri allenati da Luciano Spalletti.
Dopo la prima fase riservata agli abbonati, quindi, la società rossonera ha messo in vendita i tagliandi per tutti i possessori della carta Cuore Rossonero (emessa entro l’8 marzo 2023 e non in data successiva). Di seguito l'elenco dei prezzi per questa fase di vendita, superiori rispetto a quelli definiti per la fase riservata agli abbonati al campionato di Serie A 2022/23.