- Calciomercato
- Redazione
La Curva Sud Milano durante Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
L’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan non è iniziata nel migliore dei modi. Nonostante un precampionato con risultati incoraggianti contro squadre di alto livello europeo, il Diavolo è subito inciampato alla prima giornata contro il Torino.
Le scelte discutibili nella formazione e un pizzico di sfortuna sotto porta hanno permesso alla squadra di Paolo Vanoli di andare in vantaggio di due gol. Solo grazie agli ingressi dalla panchina, il Milan è riuscito a recuperare. Alvaro Morata, alla sua prima rete con la maglia rossonera, e Noah Okafor sono stati decisivi per salvare il Diavolo.
Ora l’attenzione è rivolta alla prossima sfida: sabato 24 agosto il Milan affronterà il Parma al Tardini per la seconda giornata di Serie A. Anche i gialloblu hanno ottenuto un pareggio nella sfida casalinga contro la Fiorentina. Il Milan si presenterà con molti nuovi giocatori che avranno messo minuti nelle gambe. Theo Hernandez sarà probabilmente titolare, e anche Tiijani Reijnders, Youssouf Fofana e Strahinja Pavlovic hanno ottime possibilità di scendere in campo. Il Milan, dunque, sembra destinato a cambiare pelle.
Nonostante l'esordio non sia stato dei migliori, la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Tardini, per la partita di sabato tra Parma e Milan, è durata solo pochi minuti. I tifosi del Milan hanno invaso VivaTicket e acquistato tutti i tagliandi in pochissimo tempo. Sabato, quindi, sarà sold out per il settore ospiti, a dimostrazione che il tifo rossonero ha fiducia nella squadra. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rinnovo Calabria in stallo: potrebbe lasciare il club >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA