- Calciomercato
- Redazione
I biglietti delle partite del Milan per la Serie A, la Champions League e la Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)
(fonte: acmilan.com) Martedì 14 febbraio alle ore 21:00 il Milan affronterà il Tottenham nella sfida valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri si sono guadagnati l'accesso alla fase a eliminazione diretta grazie ai 10 punti conquistati nel gruppo E, concluso alle spalle del Chelsea; il Tottenham ha invece staccato il pass come prima classificata nel gruppo D con 11 punti.
I biglietti per Milan-Tottenham sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità.
Ci saranno alcuni settori che non potranno essere confermati, perché riservati UEFA. In questi casi, in fase di acquisto, gli abbonati troveranno già il nuovo posto nel nuovo settore assegnato. Coloro che non confermeranno il proprio posto in questa fase, potranno comunque accedere alla seconda fase.
Accedono a questa fase di vendita tutti gli abbonati di Serie A che non hanno comprato il Champions Pack e i gli abbonati Champions che non hanno confermato il loro posto nella precedente fase dedicata.
Il costo dei biglietti per Milan-Tottenham parte dai € 49,00 della fase abbonati Champions League.
Club 1899 è l'esperienza VIP che stavi aspettando per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri nelle location più esclusive del Club. Anche per Milan-Tottenham è già attiva la vendita dei prodotti Club 1899, acquistabili solo su singletickets.acmilan.com. Mercato Milan, incredibile assalto a Vlahovic? I retroscena >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA