Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

REAL MADRID-MILAN

Real Madrid-Milan 3-2, Messias fuori per infortunio nel primo tempo

Junior Messias AC Milan amichevole Real Madrid-Milan 3-2 precampionato 2023-2024
Junior Messias è uscito per infortunio nel primo tempo dell'amichevole Real Madrid-Milan, terminata 3-2 per i 'Blancos'
Dario Bartolucci Lupi

Si tratta di un estate caldissima quella che ci sta mettendo alla prova in questo 2023, ed il calciomercato non si esime dall'essere surriscaldato dalle trattative che ogni giorno stupiscono i tifosi. Inoltre, sono iniziate le amichevoli estive ed il Milan di Stefano Pioli ha incontrato nientemeno che il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Amichevoli Milan, fuori Junior Messias per infortunio contro i blancos

—  

Nonostante fosse al centro di alcune trattative di mercato che riguardavano il Torino, l'esterno brasiliano Junior Messias ha disputato l'amichevole contro gli spagnoli finita 3-2 per questi ultimi. Durante l'incontro l'ex Croton ha dovuto lasciare il campo (32') per un problema muscolare che gli ha impedito di terminare la gara. Questo ha permesso l'ingresso in campo di Luka Romero che ha potuto sin da subito giocare con la sua nuova maglia e anche segnare.


L'infortunio del brasiliano non avrà gravi effetti sulla sua stagione. Si tratta infatti di un semplice problema muscolare ed è stato tolto precauzionalmente onde evitare che il problema potesse esacerbarsi. La scelta di voler schierare Messias in campo contro il Real Madrid dimostra che il brasiliano potrebbe ancora dire la sua con la maglia dei rossoneri ma, attualmente, ha bisogno di maggior fiducia.

L'infortunio rimediato nella scorsa amichevole dunque non frenerà l'entusiasmo di Messias che si è sempre dimostrato pronto nel momento del bisogno. Nel frattempo il Diavolo mette gli occhi sul mercato e cerca ulteriori alternative da poter schierare come ali offensive. Ora non rimane che attendere i prossimi colpi di Furlani e Moncada, che sono attivi quanto mai sul calciomercato. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>

tutte le notizie di