L'Atalanta perderà per un po' il suo portiere titolare, Juan Musso, che, questa mattina, ha subito un'operazione allo zigomo. L'ex Udinese, come si ricorderà, aveva incassato un brutto colpo in faccia durante Roma-Atalanta di domenica pomeriggio allo stadio 'Olimpico' ed era stato costretto a lasciare il posto in campo a Marco Sportiello.
INFORTUNATI
Atalanta, operazione riuscita per Musso: i tempi di recupero del portiere
Musso operato: l'Atalanta lo perderà per due mesi
Uscito da poco il comunicato ufficiale dell'Atalanta con le condizioni del suo estremo difensore argentino. “Juan Musso è stato sottoposto ad intervento di riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare di destra. L’intervento, effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma ed eseguito dal Prof. Bruno Andrea Pesucci e dal Dott. Vincenzo Marcelli, è perfettamente riuscito”.
Come comunicato da 'Sky Sport', dunque, Musso resterà fuori per circa due mesi. Il che vuol dire che potrà tornare in campo, al meglio della sua condizione fisica, soltanto ad inizio 2023 con l'Atalanta. È a rischio, però, la sua convocazione nell'Argentina per i Mondiali in Qatar che inizieranno a metà novembre. Milan, novità sul rinnovo di Leao: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA