Silvio Berlusconi festeggia la nascita di un nuovo nipotino. Lo ha comunicato il presidente del Monza e leader di Forza Italia in Senato durante il voto di fiducia al governo Meloni: "Sono felice di essere qui, anche perché, tre ore fa, ho avuto il mio diciassettesimo nipotino. Evviva". Ieri, infatti, è nato Tommaso Fabio, figlio di Luigi Berlusconi e della moglie Federica Fumagalli. L'ultimo di tanti nipoti, con il piccolo Tommaso Fabio che è il secondo figlio della coppia già citata in quanto nel 2021 è nato Emanuele Silvio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Berlusconi, che gioia: “E’ nato il mio diciassettesimo nipotino” | News
Durante un discorso in Senato, Silvio Berlusconi ha condiviso tutto la sua felicità per la nascita del suo diciassettesimo nipotino
Gli altri nipoti, invece, sono i cinque figli di Barbara Berlusconi, mentre Eleonora Berlusconi è madre di tre figli. La più grande dei nipoti di Silvio Berlusconi è Lucrezia, 32 anni (mamma di Olivia), figlia di Piersilvio Berlusconi, che è padre anche di Lorenzo Mattia, 12 anni, e Sofia Valentina, 7, avuti da Silvia Toffanin. Gli altri due nipoti di Silvio Berlusconi sono Gabriele, 20 anni, e Silvio, 19, figli di Marina Berlusconi. Monza, Galliani su Pablo Marì: "Non è in pericolo di vita".
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA