Brutte notizie per il Brasile nonostante sia reduce dalla grande vittoria contro la Serbia. Come annunciato dalla federazione verdeoro, il c.t. Tite dovrà fare a meno di Neymar e Danilo almeno fino agli ottavi di finale. I due calciatori, infatti, hanno riportato entrambi un problema alla caviglia e non saranno a disposizione per un paio di giorni. L'attaccante del PSG è stato sostituito nel corso del secondo tempo, mentre il difensore della Juventus è rimasto in campo fino alla fine stringendo i denti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Brasile, che tegole: Neymar e Danilo out almeno fino agli ottavi | News
Nonostante la vittoria contro la Serbia, il Brasile ha poco da festeggiare: Neymar e Danilo hanno riportato dei problemi fisici
"Le scansioni hanno mostrato una lesione del legamento laterale della caviglia destra di Neymar insieme a un piccolo gonfiore osseo. E una lesione al legamento mediale della caviglia sinistra di Danilo. I giocatori rimangono in cura. È molto importante per noi essere molto calmi, pacifici, questa valutazione sarà quotidiana in modo da avere informazioni e prendere le migliori decisioni basate su di esse", recita il comunicato ufficiale del Brasile. Richarlison è l'uomo del momento: in passato era stato vicino al Milan.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA