Theo Hernández, che aveva terminato Milan-Napoli, ieri sera, a 'San Siro', con qualche problema di natura muscolare, non sta per niente bene. Anzi, rischia di doversi fermare per un po'. Almeno questo è quanto si evince leggendo il comunicato diffuso dalla Francia sul proprio sito web ufficiale.
INFORTUNATI
Comunicato della Francia: “Theo Hernández, lesione all’adduttore destro”
"Convocato giovedì da Didier Deschamps, Theo Hernández si è presentato lunedì mattina al National Football Center di Clairefontaine. Il difensore rossonero ha consultato il dottor Franck Le Gall. Soffre di una lesione all'adduttore destro ed è quindi indisponibile per le due gare contro l'Austria di giovedì allo 'Stade de France' e in Danimarca di domenica".
Theo, dunque, una volta giunto nel ritiro della sua Nazionale, ha svolto dei primi esami strumentali superficiali per capire l'entità del problema. Il Milan, molto presto, gli farà svolgere degli esami più approfonditi per capire, invece, quanto tempo il numero 19 rossonero dovrà stare fermo.
"Per sostituirlo, Didier Deschamps ha chiamato Lucas Digne. Il difensore dell'Aston Villa è atteso in giornata a Clairefontaine", termina la nota della Francia. I problemi, però, ora sono tutti dei rossoneri di Stefano Pioli. Milan, infortunati Theo Hernández e Calabria: ecco le loro condizioni >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA