Sarà quindi necessario intervenire chirurgicamente per provare a salvare almeno metà della stagione al centravanti. Ora è quindi ufficiale la pessima notizia per i tifosi baresi che avevano tanto sperato di vedere in lui il loro trascinatore verso la Serie A. Infatti negli ultimi anni il francese si era messo in luce con la Reggina ed ora aveva finalmente trovato una nuova squadra che potesse rimetterlo alla prova.
Sarà ora compito della società capire se sarà necessario intervenire sul calciomercato. I tempi di recupero saranno infatti molto lunghi e Michele Mignani ha bisogno di una punta affidabile per provare a centrale l'obiettivo promozione. Staremo a vedere se arriverà un nuovo attaccante o se il tecnico genovese riuscirà ad inventarsi qualcosa per arrivare a gennaio. LEGGI ANCHE:Milan, Lukaku può arrivare ad una sola condizione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA