Nella giornata odierna l'Hellas Verona ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito al report della seduta odierna. Gli scaligeri giocheranno il prossimo match contro l'Empoli, ma un giocatore probabilmente ha già terminato la propria stagione e si tratta di Darko Lazovic. Il centrocampista serbo, infatti, dopo essere uscito per infortunio nell'ultimo incontro con l'Atalanta, ha svolto gli esami che ne hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Questo guaio fisico lo costringe a saltare anche la sfida al Milan, valida per l'ultimo turno del campionato di Serie A. Di seguito il corpo della nota.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME NEWS MILAN
Hellas Verona, lesione del retto femorale per Lazovic: salterà anche il Milan
Darko Lazovic, centrocampista dell'Hellas Verona, ha rimediato una lesione al retto femorale e salterà anche la gara contro il Milan
(hellasverona.it) Castelnuovo del Garda - Oggi, martedì 23 maggio, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche.
Il calciatore Darko Lazovic, uscito per infortunio durante l'ultima partita di campionato giocata contro l'Atalanta, ha riportato una lesione di basso grado al retto femorale anteriore della coscia sinistra.
Il calciatore Kevin Lasagna ha riportato un sovraccarico al soleo della gamba destra.
Domani, mercoledì 24 maggio, è in programma una seduta di allenamento mattutina. LEGGI ANCHE:Milan, occhi su un ex esterno del Barcellona >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA