00:43 min
INFORTUNATI

Infortunati Milan, le ultime sul ritorno in campo di Pobega | PM News

Daniele Triolo Redattore 
Tommaso Pobega, infortunatosi il 17 dicembre 2023 in Milan-Monza 3-0, ha bruciato le tappe e può tornare in campo prima del previsto

Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, si era infortunato lo scorso 17 dicembre 2023, a 'San Siro', nel corso del primo tempo di Milan-Monza, partita poi terminata 3-0 per i rossoneri di Stefano Pioli.

Milan, Pobega sta per tornare a disposizione

—  

Nell'occasione, Pobega aveva riportato una lesione del tendine retto femorale sinistro. Tempi di recupero previsti, quattro mesi pieni dall'operazione.

Invece, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il numero 32 rossonero è già molto vicino al rientro. Dalla prossima settimana, infatti, Pobega tornerà ad 'assaggiare' gli allenamenti in gruppo, a disposizione del tecnico Pioli.

Prima in Primavera, poi a inizio aprile da Pioli

—  

Contestualmente, giocherà con il Milan Primavera per ritrovare ritmo e forma, con un obiettivo in mente: farsi convocare per Milan-Lecce di sabato 6 aprile, ore 15:00, a 'San Siro'. LEGGI ANCHEDerby Milan-Inter, Filippo Galli lancia un messaggio a Pioli. Anche in vista Europa League >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.