Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI

Infortuni Milan, ecco quando dovrebbe tornare in campo Musah | PM News

Infortuni AC Milan Yunus Musah
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è uno dei tanti giocatori rossoneri caduto vittima di infortuni muscolari. Ecco quando può rientrare
Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è uno dei tantissimi calciatori dei rossoneri di Stefano Pioli caduto 'vittima' di infortuni muscolari in questa disgraziata stagione.

Milan, Musah salta Salerno: tutto confermato

—  

Musah si è fermato, dopo Newcastle-Milan di Champions League, per un problema che lo ha costretto a saltare Milan-Monza in campionato. E che, come anticipato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, non lo renderà disponibile neanche per Salernitana-Milan di dopodomani sera allo stadio 'Arechi'.


Ma quando potrebbe tornare a giocare Musah? Secondo quanto abbiamo raccolto, il classe 2002, giunto in estate a Milano dal Valencia per 20 milioni di euro più bonus, dovrebbe rientrare il prossimo sabato 30 dicembre, alle ore 18:00, per Milan-Sassuolo a 'San Siro'.

Rientro previsto per il 30 dicembre, ma ...

—  

Non sarebbe da escludere, tuttavia, che si optasse per la prudenza, magari rinviando il suo ritorno alla successiva gara di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma sempre a 'San Siro', per il successivo martedì 2 gennaio 2024 alle ore 21:00. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan: luogo, capienza, costi e tempistiche >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.