In casa Inter c'è ansia per le condizioni di Marcelo Brozovic. Oggi, infatti, sono in programma gli esami per avere un'idea più chiara dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista classe 1992 durante Austria-Croazia 1-3 di Nations League.
INTER
Inter in ansia per Brozovic: rischia lo stop di un mese | Serie A News
Inter, Brozovic k.o. in Nazionale: le ultime notizie
Lo staff medico della Croazia comunicherà oggi l'esito dei suoi accertamenti; da domani, poi, la palla passerà all'Inter. Il Commissario Tecnico biancorosso, Zlatko Dalić, ieri ha anticipato che Brozovic dovrebbe restare fermo circa un mese.
L'Inter, però, spera di poterlo riavere a disposizione per Inter-Barcellona di Champions League (martedì 4 ottobre) o per Sassuolo-Inter (sabato 8 ottobre). Si sospetta che Brozovic abbia riportato uno stiramento ai flessori della coscia sinistra.
In caso di una lesione più seria, poi, Brozovic tornerebbe alla fine di ottobre, saltando varie gare con i nerazzurri di Simone Inzaghi ma, soprattutto, con il rischio di mettere a repentaglio la sua partecipazione ai Mondiali in Qatar. Maldini, aneddoti e retroscena su presente e futuro del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA