Brutte notizie per Manuel Locatelli, ex rossonero, uscito al 34' di Juventus-Inter 0-1 per un problema muscolare e sostituito dal rientrante centrocampista svizzero Denis Zakaria.
JUVENTUS
Juventus, brutte notizie per Locatelli: l’esito degli esami strumentali
Manuel Locatelli, uscito al 34' di Juventus-Inter 0-1, dovrà stare fermo per un bel po'. Ecco come sono andate gli esami al 'J-Medical'
Questa mattina, infatti, Locatelli ha svolto degli esami strumentali presso il 'J-Medical' al fine di capire l'entità dell'infortunio rimediato nel big match della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Il tecnico Massimiliano Allegri non può di certo sorridere.
Ecco, infatti, il comunicato pubblicato dalla Juve sul suo sito web ufficiale: "Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il 'J-Medical' che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane".
Il rientro in campo del giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan, dunque, sarà ad inizio maggio, quando partirà, di fatto, l'ultimo mese della stagione. Ibra si ritira? Il Milan prenota il sostituto! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA