- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic e Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Juventus-Milan 1-2 (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Dusan Vlahovic non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida di domani sera tra Atalanta e Juventus, in programma al Gewiss Stadium. Come riportato da Juventusnews24, l’attaccante serbo non sarà a disposizione di Motta, rimanendo ancora ai box per l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. Milan a rischio?
Questa assenza è un ulteriore colpo per la Juventus, ma anche una notizia che interessa particolarmente il Milan. I rossoneri, infatti, affronteranno la Juventus sabato 18 gennaio all’Allianz Stadium, e l’assenza di Vlahovic potrebbe influire sulle dinamiche della partita. La situazione dell’attaccante serbo verrà monitorata giorno per giorno, come nel caso del tecnico rossonero Sergio Conceiçao, anch’egli alle prese con il recupero di alcuni infortunati.
Il Milan, quindi, dovrà prepararsi ad affrontare una Juventus priva di uno dei suoi uomini più decisivi in attacco, ma non dovrà sottovalutare la forza complessiva dei bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA