- Calciomercato
- Redazione
Brutte notizie per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, come si ricorderà, era uscito per un problema muscolare apparso subito piuttosto serio nel corso della partita di campionato contro l'Udinese allo stadio 'Olimpico' di Roma.
Il bomber biancoceleste ha svolto oggi degli esami medici. I quali, purtroppo per lui e per la squadra di Maurizio Sarri, hanno evidenziato una lesione importante. Ecco, dunque, il comunicato ufficiale pubblicato dalla Lazio sulle condizioni del giocatore della Nazionale Italiana.
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero". Milan, per Leao pronta "una proposta eccezionale". Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA