Sabato 9 dicembre c'è in programma alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo la gara tra Atalanta e Milan. L'ex della partita Charles De Ketelaere è alle prese con un infortunio, ma vuole recuperare ed esserci.


INFORTUNATI
Atalanta, De Ketelaere punta il Milan: le ultime sugli infortunati
Il belga, infatti, prima della sfida di Europa League di giovedì ha riportato una lesione muscolare obliquo interno addominale a sinistra che lo ha costretto a saltare la gara contro lo Sporting Lisbona. Il classe 2001, però potrebbe recuperare già per la 14^ giornata di campionato, in programma lunedì sera contro il Torino e in questo caso sarebbe certa la sua presenza la giornata successiva contro i rossoneri.
LEGGI ANCHE
Insieme a lui in via di recupero ci sono anche Zappacosta e Kolasinac, in dubbio la presenza a Torino, ma quasi certa contro il Milan. Restano invece sicuramente out per la trasferta di lunedì Toloi e Palomino. De Ketelaere in questa stagione ha disputato 15 gare con l'Atalanta arricchite da 2 gol e 2 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.