INFORTUNATI

Milan, infortunio anche per Okafor: le sue condizioni | PM News

Daniele Triolo Redattore 

Noah Okafor salterà Milan-Fiorentina per infortunio. L'attaccante si è fatto male in occasione dell'ultima partita con la Svizzera

Piove sul bagnato in casa Milan. La formazione di Stefano Pioli, infatti, oltre a fare a meno di Olivier Giroud (squalificato) e Rafael Leão (infortunato), per la sfida di sabato sera, a 'San Siro', contro la Fiorentina dovrà rinunciare anche a Noah Okafor.

Milan, anche Okafor finisce k.o.: le ultime news

—  

L'attaccante svizzero, classe 2000, che tutti i quotidiani sportivi questa mattina davano per sicuro titolare in Milan-Fiorentina di campionato, salterà la partita contro i viola e non soltanto.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Okafor, nella terza partita giocata con la sua Nazionale contro la Romania, ha riportato un infortunio alla coscia.

Lesione al bicipite femorale destro per il nazionale elvetico

—  

Gli esami strumentali effettuati ieri al rientro hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un top player esperto con Giroud: l'indiscrezione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.