Piove sul bagnato in casa Milan. In occasione della partita di domenica sera, a 'San Siro', contro la Juventus, il tecnico Stefano Pioli dovrà rinunciare a Mike Maignan, portiere titolare, squalificato poiché espulso a 'Marassi' contro il Genoa prima della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali.


INFORTUNATI
Milan, infortunato Sportiello: contro la Juve gioca Mirante | PM News
Milan, Sportiello k.o.: lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro
—E questo si sapeva. Al suo posto avrebbe dovuto giocare Marco Sportiello ma secondo quanto appreso dalla nostra redazione in questi minuti, Sportiello ha riportato una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro.
LEGGI ANCHE
Il portiere italiano, classe 1992, dovrà osservare un periodo di dieci giorni di riposo dopodiché verrà valutata l’evoluzione con una nuova risonanza magnetica.
In Milan-Juventus, dunque, tra i pali spazio al terzo portiere, l'esperto Antonio Mirante (classe 1983), tra l'altro anche ex della partita. Tonali, illecito sportivo? La posizione del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA