La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan aspetta ancora il suo campione, anche se la gamba sofferente è sempre la stessa, cioè quella sinistra. L'infortunio non sembrerebbe grave, ma è chiaro che ci sia un po' di apprensione, anche perchè i tempi sono strettissimi. Il campionato di Ibrahimovic potrebbe essere finito, ma si aspetta la risonanza magnetica di oggi.
news milan
Milan, infortunio Ibrahimovic: oggi risonanza magnetica | News
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: oggi risonanza magnetica
Di sicuro sembra certa l'assenza sia contro il Torino e sia contro il Cagliari domenica prossima. Ibrahimovic potrebbe esserci contro l'Atalanta, ma forzare, soprattutto se fosse già stata conquistata la qualificazione in Champions League, avrebbe poco senso. In ogni caso c'è da dire che Zlatan ha una soglia del dolore altissima e dunque non mollerà fino alla fine, anche in vista dell'Europeo.
Ibrahimovic, dopo essere uscito contro la Juventus per l'infortunio, ha vissuto da leader i minuti finali della partita fino al gol liberatorio di Tomori. Lo svedese, come spesso è stato detto, è fondamentale dentro e fuori dal campo. Certo, è stata una stagione travagliata tra i tanti infortuni, Sanremo, squalifiche e ritorno in nazionale, ma Ibrahimovic è pronto a risorgere. Ancora una volta. Milan in Champions: ecco le possibili mosse di Maldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA