- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri, a Milanello, Ruben Loftus-Cheek ha svolto un allenamento personalizzato, alimentando speranze nei tifosi rossoneri. L'ex Chelsea, infatti, non era stato convocato per la sfida di domenica contro la Fiorentina, un match che il Milan ha perso 2-1, con due rigori falliti da Theo Hernandez e Tammy Abraham.
La buona notizia è che il centrocampista non ha subito infortuni aggiuntivi. Ha solo un piccolo problema al flessore della gamba destra, che verrà monitorato giorno per giorno. Con l'auspicio che possa recuperare in pieno per Milan-Udinese di sabato 19 ottobre.
Loftus-Cheek ha dimostrato di avere un impatto significativo dal suo arrivo, e la sua presenza in campo potrebbe fare la differenza. La dirigenza e lo staff medico stanno lavorando affinché il giocatore possa tornare in forma al più presto, per contribuire al gioco offensivo della squadra. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un super colpo in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA