Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha parlato di Mike Maignan, portiere del Milan, fermo dallo scorso mese di settembre 2022 per dei ripetuti problemi al polpaccio sinistro. La 'rosea' ha ipotizzato un rientro dell'estremo difensore francese, ex Lille e PSG, addirittura per i primi del mese di marzo. Ovvero, per Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
NEWS MILAN
Milan, ma come sta Maignan? Condizioni e ipotesi di rientro | PM News
Milan, ecco la situazione di Maignan
—La nostra redazione ha indagato un po' più a fondo sulle condizioni di Maignan per verificare se, davvero, esiste la possibilità che il classe 1995, una colonna del Milan del 19° Scudetto, stia fuori causa ancora per un altro mese. Ci sono conferme sull'esito degli esami svolti ieri da Maignan: sono andati benissimo. Tutto procede in maniera corretta, ci sono buoni segnali affinché torni molto prima della data indicata da 'La Gazzetta dello Sport'.
LEGGI ANCHE
Rientro a marzo inoltrato? No, prima!
—Ogni giorno, da oggi in poi, ci saranno degli step importanti per lui. Se li supererà - come plausibile - i tempi per il recupero e per il definitivo ritorno in campo saranno di fatto maturi. Sarebbe addirittura possibile rivederlo in campo per Milan-Tottenham, gara di andata degli ottavi di Champions in programma il prossimo martedì 14 febbraio. Anche se, forse, un po' improbabile. Ad ogni modo, Maignan potrebbe tornare a disposizione di mister Stefano Pioli per le gare successive.
Quindi Monza-Milan di sabato 18 febbraio o Milan-Atalanta di domenica 26 febbraio. Comunque - se Mike rispetterà la tabella di marcia - prima della fine di questo mese e abbondantemente prima delle previsioni catastrofiche ipotizzate dalla 'rosea'.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA